Maurizio SantilliDialoghi tendenti alla felicità
Descrizione
Frammenti di pensieri si susseguono testimoniando la densità di un percorso interiore tenacemente tendente alla felicità. Un personale ‘diario di bordo’, ritmato da cinquantaquattro parole guida, fornisce ispirazione e stimolo a mettere in moto cuore e cervello per incamminarsi, senza timore, verso quell’unica luminosa direzione.
Informazioni Aggiuntive
| Formato | Formato: 12,5 x 20,5 cm |
|---|
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Autori
Maurizio Santilli
è un attore italiano. Laureato in Scienze Politiche all’Università di Napoli, ha esordito giovanissimo in televisione su Rai2 nella trasmissione Tandem con Fabrizio Frizzi. Ha poi lavorato con Raffaella Carrà, Corrado, Michele Santoro e recitato nelle fiction Linda e il brigadiere, Don Matteo, I Cesaroni, Un medico in famiglia, S. Giuseppe Moscati, Sei forte maestro. In teatro si è formato con registi come Carlo Croccolo ed Enzo Guarini. Per il cinema ha lavorato, tra gli altri, con i fratelli Vanzina; con Il Partigiano Johnny è stato in concorso a Venezia.
È protagonista del film Il Viaggio che, nato da una sua idea, ha ottenuto diversi riconoscimenti tra cui il Napoli Film Festival, il Sidney Indie, ed è stato premiato a San Diego e al Social World.
Artista versatile, Maurizio Santilli spazia dal cabaret al teatro, dal doppiaggio alla musica, attivo sui palcoscenici italiani ed esteri. Molte le tournée che lo hanno portato, tra l’altro, in Canada, Argentina, Venezuela e Spagna. Ha inciso un fortunato cd dal titolo Memorie di un menestrello napoletano.







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.